Prossima spedizione Mercoledì 29 Settembre - Spedizione GRATIS per ordini oltre 200€

FAQ

Domande frequenti

Come posso modificare un ordine fatto?

Per modificare un ordine fatto è necessario contattarci con un'email oppure in live chat presente sul sito, entro e non oltre 30 minuti dalla conclusione dell'ordine stesso. Dovrà essere indicato il numero dell'ordine (#1...) e la modifica da fare. Ci riserviamo di non effettuare la modifica, se questa viene richiesta dopo che l'ordine è già stato inviato in magazzino.

Se la differenza in termini monetari è a favore del cliente, provvederemo con un rimborso di tale somma. Se invece è a favore di wemeat, daremo indicazioni su come proseguire.

 

Come posso modificare l'indirizzo di spedizione di un ordine fatto da poco?

Per modificare l'indirizzo di spedizione di un ordine fatto da poco è necessario contattarci con un'email oppure in live chat presente sul sito, il prima possibile. Dovrà essere indicato il numero dell'ordine (#1...) e l'indirizzo di spedizione corretto. 

 

Dover posso trovare gli ordini fatti in passato?

È possibile trovare gli ordini effettuati in passato accedendo al proprio account ketofood. Per farlo basterà cliccare sull'omino in altro a destra nel sito (sia da pc che da smartphone) ed inserire l'email (quella utilizzata in fase di acquisto) e la password del proprio account. Troveremo il dettaglio di tutti gli ordini fatti fino a quel momento.

Se non si ricorda più la password, basta cliccare su "Hai dimenticato la password?", inserire l'email del proprio account e ricevere immediatamente l'email per poter scegliere una nuova password. A questo punto rifacciamo la procedura per accedere all'account, e troveremo il dettaglio degli ordini fatti.

Se invece ancora non è stato creato l'account, basta cliccare su "Crea Account" ed inserire i dati richiesti per poi cliccare su "Crea" ed accedere quindi al nostro account dove troveremo il dettaglio degli ordini fatti.

 

Dove posso modificare l'indirizzo di spedizione associato al mio account?

È possibile l'indirizzo di spedizione per i propri ordini accedendo al proprio account ketofood. Per farlo basterà cliccare sull'omino in altro a destra nel sito (sia da pc che da smartphone) ed inserire l'email (quella utilizzata in fase di acquisto) e la password del proprio account.

A questo punto in "Dettagli Account" cliccare sul bottone "Visualizza Indirizzi" e possiamo modificare/eliminare un indirizzo inserito in passato, oppure possiamo aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione associato al nostro account.

Se non si ricorda più la password dell'account, basta cliccare su "Hai dimenticato la password?", inserire l'email del proprio account e ricevere immediatamente l'email per poter scegliere una nuova password. A questo punto rifare la procedura per accedere all'account e seguire le istruzioni qui sopra.

Se invece ancora non è stato creato l'account, basta cliccare su "Crea Account" ed inserire i dati richiesti per poi cliccare su "Crea" ed accedere quindi al nostro account e seguire le istruzioni qui sopra.

 

Posso acquistare più pezzi dello stesso prodotto?

Assolutamente è possibile, per ogni prodotto si possono acquistare più quantità. È possibile aumentare la quantità nella casellina con il numero 1 nei pressi del prodotto, oppure nel carrello o ancora in fase di check-out.

 

Consegna refrigerata

Dopo quanto verrà spedito il mio box?

Raccogliamo tutti gli ordini dal Lunedì alla Domenica. Nella settimana successiva, il Martedì vengono preparati tutti gli ordini ed il Mercoledì vengono ritirati dal corriere. I tempi di consegna da questo momento sono di 24 ore nel Nord italia, 48 ore nel Centro-Sud e 72 ore per Calabria e Isole.

Causa COVID e zone disagiate ci sono alcuni CAP che possono richiedere anche 7 giorni di spedizione, dal momento di ritiro del box da parte del corriere.

 

Quali sono i tempi di consegna?

In condizioni normali i tempi di consegna in Italia sono di 24 ore nel Nord, 48 ore nel Centro-Sud e 72 ore per Calabria e Isole. Causa Covid e zone disagiate ovviamente possono esserci ritardi.

Proprio per questo motivo ci sono alcune zone e quindi alcuni CAP che possono richiedere anche 7 giorni di spedizione, dal momento di ritiro del box da parte del corriere.

 

Il costo della spedizione quando viene calcolato?

Il costo della spedizione viene calcolato in fase di pagamento, nella fase successiva al carrello con l'elenco dei prodotti scelti. Come si può notare nel carrello in fondo troviamo la voce "Totale Parziale" che indica il costo totale dei prodotti e subito sotto troviamo la voce "Imposte incluse e spese di spedizione calcolate al momento del pagamento" che sta ad indicare che al Totale Parziale va aggiunto il costo di spedizione.

In tanti mettono costi di spedizione fissi a 20-30 euro. Noi scegliamo di far pagare 15€ anche quando il costo sarebbe di 19€ e 20€ anche quando il costo sarebbe di 24€.

Non facciamo mai pagare di più, quasi sempre facciamo pagare di meno e la differenza la mettiamo noi.

 

Non sembra super economica la spedizione, il motivo?

Parliamo di carne di altissima qualità e quindi di un prodotto deperibile ma che soprattutto non deve perdere di valore durante il trasporto. Per questo motivo ci affidiamo alla spedizione refrigerata, che ci consente di mantenere per tutto il tempo la carne alla temperatura giusta e far si che possa arrivare a casa tua con la massima qualità possibile. Questo è il motivo e ne vale assolutamente la pena. In tanti non usano la spedizione refrigerata, con risultati pessimi per il cliente.

 

È obbligatorio lasciare il numero di telefono in fase di checkout?

Si è obbligatorio, questo perché è necessario allo spedizioniere nel caso in cui debba contattarvi per la spedizione o nel caso in cui ci sia qualche problema in merito. È quindi un dato molto importante, che verrà ovviamente trattato con estrema riservatezza secondo i criteri della Privacy Policy.

 

Per qualsiasi altra informazione, non esiti a contattarci all'indirizzo email service@wemeat.it